Pagamenti

Paypal

PayPal, leader di fiducia nei pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, dentro e fuori di eBay.

E' sicuro?

PayPal consente di proteggere i dati della carta di credito con la sicurezza dei leader di settore e dei sistemi di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai condivise con il commerciante.

Perché utilizzare PayPal?

  • Fai acquisti o invia denaro con PayPal - è gratis
  • Fai acquisti e paga comodamente salvando le tue informazioni con PayPal
  • PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito su eB

GestPay di BancaSella

GestPay è in grado di fornire ai propri esercenti che lo desiderano un servizio di fraud prevention professionale, che considera pattern di frode su scala mondiale. 


Con questo sistema la piattaforma GestPay si arricchisce di un servizio di prevenzione frodi in tempo reale, permettendo così agli esercenti di valutare immediatamente la rischiosità degli ordini pervenuti al loro negozio virtuale, con una scala di rischio suddivisa su tre gradi: "verde" quando la transazione non presenta rischi, "giallo" quando la transazione necessità di ulteriori verifiche per garantirne la bontà, "rosso" quando la transazione risulta a forte rischio frode.

MyBANK 

la nostra piattaforma di e-commerce è stata abilitata ad accettare pagamenti con il sistema MyBank, lo strumento innovativo che permette ai tuoi Clienti di pagare tramite bonifico bancario direttamente dal proprio Internet Banking in modo semplice e sicuro.
Con MyBank, esercente e compratore hanno in tempo reale l'esito del pagamento e il bonifico non è stornabile. 

Strumenti


GLI STUMENTI DI BANCA SELLA

Dotazione delle migliori soluzioni disponibili.

Banca Sella da la possibilità di munirsi dei migliori strumenti a disposizione per aumentare la sicurezza del proprio ecommerce:

  • protocolli Veryfied By Visa e Mastercard SecureCode
  • sistemi di crittografia
  • gestione CVV2-CVC2 o 4DBC
  • informazioni sulla nazionalità della carta
  • supporto risk management.


CVV2 o 4DBC

Più informazioni = più sicurezza.

Il CVV2 (visa), CVC2 (mastercard) o 4DBC (american express) sono i codici di sicurezza che si trovano sul retro della carta. Al momento del pagamento viene richiesto, oltre il numero della carta, l’inserimento del codice di sicurezza e della data di scadenza, in modo da rendere più sicura la transazione.

NAZIONALITÀ DELLA CARTA

Un dato fondamentale da confrontare con quelli anagrafici.

Banca Sella, a fronte di una transazione, fornisce la nazionalità dell’istituto che ha emesso la carta di pagamento. In questo modo si può realizzare un confronto con l’anagrafica del cliente, osservando se i dati personali, l’indirizzo di spedizione e la nazionalità della carta sono coerenti. Le contraddizioni derivanti da questo confronto sono un campanello d’allarme molto rilevante.

SUPPORTO RISK MANAGEMENT

Supporto costante di professionisti del settore.

Banca Sella mette a disposizione dei suoi clienti ecommerce un team di risk management che monitora gli ordini di pagamento, fornisce supporto e informa i clienti nel caso in cui il rischio di frode sia alto.